Una madrina d’eccellenza per Sea Breeze

Un incontro all’insegna della bellezza e del talento per Alberto Padovan.

In questo video spicca per eleganza e bellezza una misteriosa ragazza che, durante l’International Hannibal Classic 2019, ha affiancato Alberto Padovan e il suo vino Sea Breeze. Uno splendido evento ospitato dalla Marina Hannibal di Monfalcone (GO) che, ha visto partire proprio da questo luogo le imbarcazioni che hanno partecipato alla competizione, per raggiungere la Marina di Portorose in Slovenia.

Ma andiamo a conoscere meglio questa giovane donna che, per una giornata è stata ambasciatrice di bellezza, eleganza e gusto i tre cardini del nuovo vino con marchio Farecantine – WineWorld & Architecture – Brand of Alberto Padovan.

Già nota nel territorio di Trieste per le sue doti come arpista di successo e per le diverse esibizioni insieme al famoso poeta Alessandro Lutman.

Una perfetta madrina per Alberto Padovan, bella, solare e dolce ma soprattutto un’artista che ha a cuore l’arte in tutte le sue forme.
In questa giornata, Sea Breeze è stato illuminato dal suo sorriso contagioso, un perfetto connubio tra bellezza e gusto, il tutto da gustare su una location unica: su una barca a vela lungo le acque del Golfo triestino.

Conoscere Anna è stato un vero piacere, la passione che nutre per la vita, le sue meraviglie e le eccellenze del territorio, rappresenta al meglio ciò che Alberto Padovan vuole promuovere attraverso il suo lavoro.

Ci auguriamo quindi di incontrare questa splendida ragazza in altre occasioni per brindare insieme alla bellezza.

2019-10-14T12:23:54+01:00